John

John

John, 28 anni, di Oxnard (California), è un esploratore insaziabile. Durante la sua adolescenza, si è smarrito mentre cercava la felicità nella droga e nell'alcool. Grazie alla sua famiglia, ha potuto lasciare dietro di sé questo cammino tortuoso. Adesso è allegro, scherzoso e molto simpatico. Sarà una magnifica guida.

Tiny

Tiny

Tiny, 20 anni, è nato a Chicago ed è un tuttofare di buon cuore, che la vita a scosso duramente. Quattro dei suoi familiari sono morti in poco tempo. Se ha superato tante tempeste inaspettate, il suo cuore sarà pronto per aiutarci a vincere le difficoltà che sorgeranno durante il viaggio.

Isaac

Isaac

Isaac, 23 anni, è l'“hipster” del gruppo. La sua asma sarà un grosso inconveniente nel Cammino, ma ha già esperienza nel fronteggiare i problemi. Suo padre è stato deportato in Messico, lasciandolo solo a badare alla sua famiglia quando era ancora un adolescente. Non getta mai la spugna e cammina sempre con il sorriso.

Troy

Troy

Troy, 23 anni, ha sempre sentito una grande passione per il ballo. Nel tempo libero è professore di zumba e sprigiona energia a fiumi. Adora essere in salute e aiutare gli altri ad esserlo. Sempre positivo, è capace di incoraggiare anche la persona più scoraggiata.

Patrick

Patrick

Patrick ha 31 anni ed è un artista. È nato e cresciuto a San Diego (California) ed ha appena ottenuto un master in Belle Arti. Adora lavorare senza rumori. Tanto, che la sua tesi di dottorato analizza i benefici del silencio nel rumoroso mondo in cui viviamo. Se parla poco, non si lamenterà molto. E se ci saranno delle discussioni nel gruppo, ci zittirà tutti.

Pedro

Pedro

Pedro, 26 anni, è nato a Palmdale (California) ed è un giovane introverso con un'amica inseparabile: la sua chitarra. Suona ogni tipo di strumento e assicura che la musica è il suo mezzo per smuovere l'interno e l'esterno delle persone. Potrà donarci un po' del suo ritmo.

Kevin

Kevin

Kevin ha 21 anni ed è nato a San Francisco. La religione e la Chiesa sono state sempre il centro della sua vita. Attualmente, presta servizio nella parrocchia di Gilbert e sta considerando la possibilità di essere sacerdote. Forse questo pellegrinaggio lo aiuterà a trovare il suo cammino.

Iván

Iván

Iván, colombiano, è il più anziano del gruppo. È sposato da 19 anni e ha tre figlie. Ingegnere di professione, la sua passione è aiutare gli altri. Per questo collabora con un banco alimentare, a servizio dei poveri. Per i suoi 41 anni, il Cammino è una vera sfida dal punto di vista fisico, che però è disposto ad offrire per la sua famiglia.

Héctor

Héctor

Héctor è di El Paso (Texas), ha 24 anni e non ammette che nessuno gli faccia un gol. Oltre che a calcio, gioca a baseball, tennis, basket, e football americano. Profondamente competitivo, “perdere” è una parola che non esiste nel suo dizionario. Non teme niente e nessuno. Si autodefinisce un leader. Vedremo se è vero.

Isaiah

Isaiah

Isaiah, con i suoi 19 anni, è il più giovane del gruppo. Questo pensatore di origine italiana studia Filosofia in una delle città più frenetiche del mondo: New York. Quando dovremo prendere decisioni difficili... le sue riflessioni saranno oro colato.

Padre Sergio

Padre Sergio

Padre Sergio, è nato, è cresciuto ed è stato ordinato sacerdote a Cuenca (España). Nel 2012 si è trasferito in una tranquilla cittadina in mezzo al deserto dell'Arizona, chiamata Gilbert. Laggiù si dedica a pregare, a celebrare messa, confessare, aiutare gli ammalati e a correre. Adesso può realizzare il sogno che rincorre fin da quando era bambino: percorrere il Cammino di Santiago.

Footprints The Film